VERSILIA.Sbarca anche in Versilia la rassegna dei “Giovedì del Gusto” calendario di serate nei ristoranti del territorio promosso dalla associazione ristoratori Confesercenti Lucca.

Giovedì 7 marzo serata speciale per l’Antico Uliveto di Pozzi in Seravezza dal titolo “La tradizione della Versilia in Tavola” che propone un menù di tipicità locali in cui si valorizzano tra gli altri i fagioli schiaccioni di Pietrasanta in vellutata, l’olio Quercetano, Tagliolini, baccalà al forno e altri piatti della tradizione in abbinamento con i vini dei Giardini di Ripa di Versilia, azienda vincola di Seravezza.

“Tradizione e filiera corta, identità del territorio e prodotti locali sono al centro di questa rassegna nata a Lucca, ma che intende già dalla prossima edizione estendersi a tutto il territorio provinciale e anche ai territori limitrofi – commenta il direttore di Confesercenti Versilia Emanuele Pasquini. La rassegna vuol essere una occasione per unire l’attenzione al territori e ai nostri prodotti alla libera fantasia dei ristoratori. Un’occasione per godere dei nostri ristoranti a un prezzo veramente promozionale”.

Tutti i menù della rassegna sono consultabili sul sito www.confesercentilucca.it

 

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cene confesercenti eventi giovedì del gusto promozione ristoranti

ultimo aggiornamento: 06-03-2013


BALNEARIA, “ONDA D’URTO” PRESENTA LE PROPOSTE PER IL FUTURO DELLA CATEGORIA

AUTO D’EPOCA E BRILLANTINA: GREASE VA IN SCENA A LA CAPANNINA